Cercare nel blog.

martedì 24 marzo 2015

Lezione 84 del libro di esercizio. L'amore mi ha creato somigliante a Se stesso.

Sat Nam bello essere! Respira profondamente e apri la tua mente all'idea di oggi. 

Chiudi gli occhi  di a te stesso: riposo in Dio. Senti quella presenza divina che è dentro della tua mente e chiedi:

Spirito Santo che sei nella mia mente aiutami a capire questa idea di oggi. 

Padre voglio riconoscere la mia realtà. 

Aiutami ad essere ogni istante nel presente, osservando ogni cosa che succede nella mia mente per poter comprendere che nulla è reale e liberarmi. Grazie ti amo!
Lezione 84.  
Audio seconda revisione.
Versione guidata lezione 84-prima parte.
Versione guidata lezione 84-seconda parte.


Queste sono le idee per la revisione di oggi:

1. (67) L'amore mi ha creato somigliante a Se stesso.

Sono stato creato somigliante al mio Creatore.

Non posso soffrire, non posso sperimentare perdite e non posso morire.

Non sono un corpo.

Oggi voglio riconoscere la mia realtà.

Non avrò idoli né esalterò il concetto che io stesso ho forgiato per sostituire il mio essere.

Sono stato creato somigliante al mio Creatore.

L'Amore mi ha creato somigliante a Sé Stesso.

2. Le seguenti variazioni ti possono risultare utili per le applicazioni concrete dell'idea:

Non mi lasciar vedere in questo una illusione di me stesso.

Mentre contemplo questo voglio ricordare il mio Creatore.

Il mio Creatore non ha creato questo nel modo che lo sto guardando.

3. (68) L'amore non ha risentimenti.

I risentimenti sono qualcosa di completamente lontano da me.

I risentimenti attaccano l'amore e oscurano la sua luce.


Se ho risentimenti significa che sto attaccando l'amore e attaccando il mio Essere.


In questo modo, il mio essere diventa uno estraneo per me.


Sono deciso a non attaccare il mio Essere oggi, in modo da poter ricordare Chi sono.


4. Queste variazioni dell'idea ti risulteranno utili per le applicazioni concrete:

Questo non giustifica il fatto che possa negare il mio proprio Essere.

Non mi avvalerò di questo per attaccare l'amore.

Non permettere che questo mi possa tentare ad attaccare me stesso. Un corso di miracoli.

Se hai qualche dubbio, hai bisogno di qualsiasi spiegazioni mandami un email.  Mi puoi trovare anche su Facebook. Grazie ti amo. 

Grazie bellissimo essere per essere presente nella mia vita e per leggere i miei post. Pioggia di benedizioni e abbondanza. Ti amo. Tu sei me e io sono te. Namastè. GoogleTutti post del corso di miracoli.

Post più popolari